374e6bdcca Questa combinazione di film disegnati a mano / animazione computer è stato il debutto alla regia di Brad Bird. Ci saranno anticipatori anticipati: <br/> <br/> Questo è uno straordinario mix di due diverse tecniche di animazione e lo gestisce straordinariamente bene. Tratto da un eccellente romanzo di Ted Hughes, sebbene sia stato acclamato dalla critica (meritatamente), ha avuto un rendimento scarso nelle sale cinematografiche, probabilmente perché il marketing ha lasciato molto a desiderare. È riuscito a trovare il suo pubblico tramite home video e passaparola e ora ottiene l'apprezzamento che merita. <br/> <br/> Mi limiterò a una sinossi di base della trama ea discutere un po 'gli aspetti tecnici. Ambientato nel 1957, subito dopo il lancio di Sputnik, un enorme robot si schianta al largo della costa del Maine. Viene a riva e alla fine incontra un ragazzo di nome Hogarth. Dopo una serie di disavventure e la quasi distruzione e il recupero del robot, Hogarth inizia a insegnare al robot varie cose leggendo i suoi fumetti. Il robot è impressionato da Superman. <br/> <br/> Inutile dire che lo schianto del robot e le sue azioni attirano l'attenzione delle autorità, rappresentate da un tafferone affettuoso che lavora come agente dell'FBI e generale dell'esercito. Hogarth cerca di nascondere il robot, che, date le sue dimensioni, non è un compito facile. Ottiene l'aiuto di un proto-hippie / beatnik / scultore che gestisce la discarica (questo è utile, perché il robot mangia il metallo). <br/> <br/> L'FBI e l'esercito diventano consapevoli del robot alla fine e attraverso una serie di equivoci e menzogne vere, le forze armate si muovono per distruggere il robot, fino al punto di creare uno sciopero nucleare da un sottomarino. L'agente del governo del jackass mette in moto una certa distruzione della città, solo per far compiere al robot un atto eroico per salvare tutti. Il finale del film è perfetto. <br/> <br/> Gli aspetti tecnici del film sono fantastici, da una sceneggiatura di alto livello a un grande lavoro vocale, a un'animazione magnifica, a una colonna sonora perfetta per il film e il tempismo è eccellente . Il film ha vinto numerosi premi di animazione ed è stato elogiato dalla critica al momento. È un film fantastico. <br/> <br/> Questo film è disponibile su DVD ed è stato rilasciato su Blu-Ray quest'anno (2015) in una "Signature Edition", che non ho ancora visto. Indipendentemente da ciò, questo film è altamente raccomandato. Pensavo che questo film mostrasse fiducia, amicizia e aiuto. Il gigante di ferro mi ha toccato il cuore. Ho persino pianto. La musica è stata deliziosa. Soprattutto alla fine, quando Iron Man decide di salvare il mondo come Superman. Il modo in cui Hogarth ha detto cose come & quot; io vado, tu rimani, smetti di seguirmi & quot; oppure & quot; Puoi essere ciò che vuoi essere & quot; ci ripetiamo che mi ha fatto davvero piangere. The Iron Giant ha detto che in modo triste. L'animazione è stata bellissima. L'Iron Giant voleva solo la pace. Hogarth era davvero come me, solo più giovane. Dean è stato gentile e disponibile, anche se non è stato mostrato abbastanza nel film! La madre di Hogarth, Annie, era una signora che si prendeva cura di suo figlio. Ho adorato questo film. & quot; The Iron Giant & quot; è davvero un film meraviglioso. È un tipo diverso di film d'animazione e sebbene abbia alcuni momenti comici, l'essenza principale del film sono le emozioni e l'atmosfera.Può essere descritto come & quot; E.T. & quot; con un gigante di ferro. <br/> <br/> Il film cattura perfettamente l'atmosfera degli anni '50. Le animazioni non sono tra le migliori degli ultimi due anni, ma sembrano più che buone. <br/> <br/> La trama è commovente e il finale è davvero superbo! <br/> <br/> Jennifer Aniston è davvero bravo e credibile come madre, ma Harry Connick Jr. è stato davvero colui che ha rubato lo spettacolo. Il suo personaggio è davvero il mio preferito del film e il suo senso dell'umorismo è perfetto! <br/> <br/> Meraviglioso film d'animazione e anche uno con un messaggio. Una chicca per grandi e piccini. <br/> <br/> 9/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/ Sebbene i genitori non si siano resi conto del fatto, i fratelli Warner hanno creato il miglior film d'animazione non musicale americano di sempre.È facilmente alla pari con Disneys e riesce a fare ciò che Disney non fa; Racconta una storia diversa che è intelligente ed efficace. Non ci sono stupidi animali parlanti, nessun canto insensato e la storia riesce a far sì che i bambini facciano di più che voler andare a comprare il nuovo Tarzan Swing-along. Ho visto il film con molti bambini nel teatro, il finale li ha fatti piangere e poi esultare. I bambini legati con il robot e il ragazzo e anche il cattivo in 85 minuti. È stato un sito fantastico come il film stesso. Grazie, signor Bird, non vedo l'ora di vedere cosa farai dopo Ho visto questo film in anteprima. Che bel film. E nemmeno il ricordo Disney del musical degli anni '40. Una piccola città del Maine è visitata da un grande sconosciuto di un altro mondo che fa amicizia con un ragazzino solitario e insegna a molte persone una o due lezioni. Meravigliosamente scritto. Il personaggio del robot è perfetto. Torno indietro per un secondo aiuto quando sarà rilasciato a livello nazionale. Per inciso, controlla tutti gli scherzi e i personaggi. Molte delle situazioni saranno riconoscibili da persone che hanno vissuto l'intero insieme di "guerra fredda"; era degli anni '50 e '60. Anatra e copertura … anzi!
northzigtosav Admin replied
347 weeks ago