3a43a2fb81 Recensione di marzo 2012 <br/> <br/> Un misto di sceneggiatura sciocca, recitazione mediocre, valori di produzione intelligenti e un perfetto mix di esecuzione - né troppo serio né semplicemente divertente. <br/> <br/> Moses (John Boyega) e la sua banda di amici incontrano e uccidono un alieno caduto dallo spazio. Mentre stanno festeggiando la loro uccisione e stanno facendo piani su come spendere i soldi che otterrebbero vendendo il cadavere, un'invasione aliena inizia mentre centinaia di creature robuste che sembrano un orso con denti ardenti scendono per attaccare il blocco. Senza scelta di salvare se stessi e il loro blocco, afferrano tutto ciò che pensano come un'arma e si lanciano nell'offensiva. <br/> <br/> È un po 'rimandare inizialmente con lo slang che cerca continuamente di impressionare lo spettatore con le parole che usano, ma ci si dovrebbe abituare un po' al film. La sceneggiatura mantiene un tono serio per la maggior parte con il personaggio principale che non sorride mai e le persone vengono uccise occasionalmente. Un super sollievo in tutto questo sono i personaggi infantili che sono dei ragazzini robusti che si fanno chiamare Mayhem e Probs. Gli effetti visivi sono minimi ma fatti bene. Nick Frost potrebbe aver svolto un ruolo di cortesia in quanto non c'è arguzia in quello che dice, né vi è alcuna importanza per il personaggio. <br/> <br/> Sicuramente sopravvalutato, ma non è affatto un brutto film. La mia valutazione per questo film è solo per il suo ritmo e la presentazione dato il suo budget limitato. Non era buono come mi aspettavo che fosse, ma è comunque un orologio divertente. Questo è stato etichettato come, Aliens vs Hoodies! Che è più o meno quello che è. Un'invasione aliena in una tenuta comunale nel sud di Londra. Oh, un altro film di invasione aliena che dici? Ma Attack The Block è diverso, perché gli alieni decidono finalmente di venire a Londra per dare il via alla loro invasione in tutto il mondo. Sì, Londra! Non una città del medio americano di cui nessuno abbia mai sentito parlare! Non solo, ma l'hanno girato vicino a dove vivo e dove sono cresciuto. Il primo London Boulevard, ora questo. Dove ero io quando tutto questo stava succedendo? <br/> <br/> Comunque, mi è piaciuto! Aveva un budget di 8 milioni per giocare con lo UK Film Council. I pezzi sono stati ben ripresi, così come le scene senza alcuna azione. Un film pauroso, a volte. La Cornish fa bene a catturare la paura e la tensione dell'esperienza dei personaggi mentre combattono gli alieni. Ma potrebbe ottenere un po 'di bastone per raffigurare la cultura delle bande in modo così comico. È un segno dei tempi, ma non qualcosa che prenderei sul serio. Le prestazioni erano molto buone! Il che dice molto, perché la sceneggiatura è molto desiderata. Cringeworthy, frasi come & quot; mi prendi & quot; , & quot; yun dun no & quot; e & quot; lau it blood & quot; sono alcune delle parole gergali più comunemente usate. Non che io abbia avuto un problema con questo. No, mi ha riportato alla mia adolescenza quando ero a scuola / all'università. In effetti è uno dei motivi per cui sono stato in grado di relazionarmi con i personaggi. Mi hanno ricordato tutti i ragazzi con cui sono cresciuto e con cui sono andato a scuola. Gli stessi alieni, sembravano di base nel design ma erano visivamente efficaci in alcune scene. Anche un film molto divertente, che mi ha fatto ridere ad alta voce a volte. I miei unici aspetti negativi di questo sono che la sceneggiatura avrebbe potuto essere migliore. E la performance di uno dei giovani attori in particolare, è stata un po 'esagerata per me. Tutto sommato e questa è una breve recensione. Attack The Block è valsa la pena! Un altro prodotto del defunto UK Film Council. Davvero un peccato! Se possono fornire gli strumenti per realizzare un film decente come questo, prodotto a Londra, in 4 giorni, con il budget che è stato dato. Perché l'hanno chiuso? Lo UK Film Council ha dato a registi, sceneggiatori, produttori e attori emergenti l'opportunità di mostrare i loro talenti sullo schermo. Su queste prove, il governo ha molto da rispondere? Stasera abbiamo assunto Attack the Block, un film realizzato dalle stesse persone che ti ha portato Shaun of the dead, un film ECCELLENTE. Purtroppo, attaccare il blocco non è un film del genere. Possiamo, ammetto, aver interrotto prematuramente il film per soli 15 minuti, ma è stato abbastanza tempo per noi per desiderare che l'intero cast fosse ucciso in modo disordinato dalle orde aliene non convincenti che costituivano la premessa inconsistente per questo film terrificante. Sembrerebbe che Nick Frost, che ha interpretato Shaun of the dead come un deficiente, potrebbe benissimo essere un deficiente per aver alzato la mano per recitare in questo spreco di film. Per favore, fai meglio la prossima volta, SEI tutti sono in grado di fare molto meglio, con la possibile eccezione della "banda di blocco", questi detriti umani sono probabilmente in grado non più di essere la feccia che dipingi. Questo film è terribile e noi chiediamo i nostri soldi indietro Il film in sé è in realtà abbastanza buono, un discreto equilibrio di umorismo e storia, ma per la maggior parte dei decenti britannici che guardano, sarà difficile ridere di / con i personaggi principali, un gruppo di giovani "chavs" (leggi feccia ) (il tipo che è in rovina la società britannica) Ora questo è un sito di recensioni cinematografiche, quindi non dovrei essere sul mio soapbox, ma dopo le rivolte a Londra, a Liverpool ecc. nelle scorse settimane, rivolte che sono state istigate esattamente dal tipo di persone che questo film cerca di ritrarre come eroi, è difficile prendere una posizione imparziale e guardarlo solo come un film. <br/> <br/> Quindi seguiamo il nostro gruppo di criminali coraggiosi mentre danneggiano proprietà, terrorizzano le persone, ecc. tuttavia in questo film stanno facendo tutto questo per una buona causa .. per salvare & quot; il loro blocco & quot ;. quindi ci aspettiamo di entrare in empatia con loro. <br/> <br/> Comunque, tutto continua fino a quando il film finisce con le masse idiote che recitano il nome del personaggio principale mentre viene arrestato dalla polizia, si può solo immaginare che & quot; Attacca il blocco 2 & quot; seguirà, tuttavia nel prossimo film seguirà gli abitanti del blocco & quot; prima attaccando letteralmente il blocco e poi seguendo questo attaccando (saccheggiando) il negozio sportivo locale JJB o il supermercato Aldi. <br/> <br/> In realtà il BNP potrebbe facilmente aver commissionato questo film in quanto non presenta un relazione brillante sulla politica di immigrazione dei recenti governi. (So che dovrebbe essere un horror / commedia spensierato ma questo film descrive accuratamente il contributo della gioventù nera e asiatica in Gran Bretagna?) Forse lo è, ma come ho detto questo è un sito di recensioni cinematografiche, non una soapbox per la politica britannica problemi… Realizzato con meno di un decimo del budget di SUPER 8, questo film ottiene un intrattenimento doppio rispetto ai social, invece di una falsa nostalgia superficiale. Una banda di adolescenti (per la maggior parte neri ma di altri gruppi etnici) rapina una donna / infermiera mentre torna a casa. Un'esplosione improvvisa e qualcosa che cade dal cielo, permettono alla donna di scappare. Quando il capo della banda controlla cosa è successo viene attaccato da una creatura extraterrestre. Il gruppo uccide la cosa e prende il corpo con loro sperando di far fuori alcuni squidi dalla strana creatura. Da lì, le cose diventano davvero brutte; quando bestie più grandi cadono dal cielo, la polizia e alcuni gangster compaiono; tutti che perseguono la banda. L'azione non si ferma. Nessun romanzo inutile o scene di rottura di lacrime; solo alcuni commenti sulla vita in quei quartieri marginali. La recitazione dei membri adolescenti è eccellente. Ognuno di loro ha un tempo breve per dispiegare il proprio personaggio, ma tutti hanno abbastanza carisma per avere successo. In breve, non aspettatevi che gli effetti speciali di Hollywood, eccessivamente produttivi e irrealistici, siano solo divertenti.
northzigtosav Admin replied
350 weeks ago