northzigtosav Admin replied

350 weeks ago

I Magnifici Sette

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Che varietà di "macho" duro & quot; ragazzi che non devono maledire costantemente e imprecare perché c'è una storia da raccontare e le loro azioni parlano più delle parole. <br/> <br/> Yul Brynner, Steve McQueen, Robert Vaughn, Charles Bronson e James Coburn brillano tutti brillanti come stelle perché si fondono mellifluamente senza sforzo, competizione o conflitto. Che bella sceneggiatura pure. La musica è stupenda, Elmer Bernstein è il migliore. Ogni volta che vedi un grande scenario in un western, puoi sempre sentire il tema musicale di questo film che si muove nella tua mente. L'azione è esplosiva e davvero eccitante. La suspense è avvincente. Eli Wallach è qualcos'altro come Calvera, il Bandito, che guida quaranta (40) disperati contro Sette (7) uomini eroici che sono alla fine di una violenta era di pistoleri che stanno cercando di trovare giustificazione e significato nelle loro vite. Il loro destino è difendere i contadini indifesi e poveri dalle incursioni di Calvera nel tentativo di riscattarsi da una vita senza scopo. <br/> <br/> Un film sensazionale che è un vero "classico". Uno da possedere.
Questo è un film che significa nostalgia per me. Sulla televisione danese 15-16 anni fa avrebbero mostrato vecchi classici americani tra cui The Magnificent Seven era uno. È andato in onda un bel po 'di volte dopo le barriere e mio padre e io lo guardavamo sabato pomeriggio con le gambe alzate su entrambi i divani … beh, l'avrei guardato, mio ​​padre di solito si appisolava dopo venti minuti. Ecco perché questo film, per me, è sinonimo di nostalgia. <br/> <br/> È a mio modesto parere che si tratti di un western altrettanto valido. Non ho visto il film originale & quot; Seven Samurai & quot; e non penso che importi davvero. <br/> <br/> Questo è solo un & quot; magnifico & quot; film in esso è proprio. Il cast all-star e la colonna sonora FANTASITICA di Elmer Berstein sollevano questo film al di sopra di ogni altro western mai realizzato.Non sono mai stato un fan dei western patriottico-butciocchiastro con John Wayne, visto che sono troppe caricature in cui i personaggi di questo sono venuti come persone REALI. <br/> <br/> Il grande, sebbene scarso, il dialogo tra i pistoleri ha creato la sensazione dei personaggi e il loro background. L'intera conversazione durante la cena in cui i sei combattenti esperti provano a dire al nuovo arrivato che le loro vite fanno davvero schifo e che non possono MAI vincere, è solo pura brillantezza e completamente sconosciuto fino ad allora. <br/> <br/> Posso solo rimpiangere che questo film classico è stato trasformato in un franchise con sequel molto poveri, e posso solo chiedermi perché Brynner abbia accettato di fare il 2, e George Kennedy nei panni di Chris nei due seguenti non è credibile. <br/> <br/> Brynner, McQuen e Bronson nel & quot; originale & quot; sono davvero le forze trainanti del gruppo e il talento di Bronson per l'under-acting è davvero fantastico. Mi piace soprattutto la scena con la celebrazione nella piazza della città: Eli Wallach ei suoi uomini si stanno avvicinando e i sette devono prepararsi per la loro prima resa dei conti. Brynner si alza dalla sedia, va verso Bronson e senza nessuna conversazione sa cosa fare. Il suo linguaggio del viso e del corpo dice tutto. <br/> <br/> Tutto sommato questo è un film da vedere, non importa se ti piace il western o no. È molto più di un western, è uno studio sui personaggi delle persone che vivono ai margini della vita e su come affrontano il fatto che a nessuno importa se vivono o meno. <br/> <br/> DEVI Guardalo….
Amo questo film! Non ho mai visto il film su cui è basato, ma sono sicuro che si tratta di un grande adattamento occidentale del film giapponese. Questo film ha un grande umorismo e scene d'azione così così. Un sacco di gente preferisce gli spaghetti western di Clint Eastwood. Quelli sono fantastici Ma il primo film di questa serie ha qualcosa di speciale. La performance di Eli Wallach in questo film rivaleggia con il suo ruolo di Good, Bad, Ugly. Suona un messicano piuttosto convincente per un ragazzo bianco. Parlando dei western di Clint Eastwood, qual è il grosso problema di Unforgiven? È! @ # $ Annoiando noioso !!! Gene Hackman non ha nemmeno salvato quello. Quindi disegnano le loro pistole in modo più accurato dal punto di vista storico. Che importa???!!! In Unforgiven indossano anche costumi fantasiosi. La gente in quei giorni ha fatto i propri vestiti. Sarebbero stati tutti schifosi come negli spaghetti western. Ma torniamo a Magnificent Seven. Il motivo principale per cui mi diverto è perché la ragazza che interpreta Petra era sexy !!! Avrei deposto le mie pistole e mi sarei accontentato anche per lei !!!
I MAGNIFICI SETTE devono essere uno dei migliori western in circolazione. Ha un cast quasi perfetto, molta azione e un'ottima direzione. Anche le location in cui hanno filmato il film sono state belle. Eli Wallach è molto bravo come il cattivo. L'unica cosa che non mi è piaciuta del film è stato il casting di Horst Bucholzt (o comunque lo si scrive). Il suo personaggio era fastidioso e speravo che non li avrebbe seguiti quando se ne fossero andati. Ma a parte questo, THE MAGNIIFICENT SEVEN è un classico western e lo consiglio a tutti e due gli appassionati di film d'azione e western. 5/5
Questo è probabilmente il film più sopravvalutato di tutti i tempi. Ha un cast molto riconoscibile e una grande canzone di tema, ma mettere questo film in una lega con i grandi di tutti i tempi è uno scherzo. La recitazione e la sceneggiatura sono sospetti. Prova a guardare questo film dopo il & quot; Seven Samurai, & quot; & quot; Il buono, il brutto e il cattivo, & quot; o & quot; High Noon & quot; e vedrai esattamente quanto sia meno avvincente ed eccitante questo film. È divertente, ma lo era anche il "Tre Amigos". & Quot;

A bandit terrorizes a small Mexican farming village each year. Several of the village elders send three of the farmers into the United States to search for gunmen to defend them. They end up with seve
Police Story full movie download in italianMasha e Orso film completo in italiano download gratuito hd 1080pCollider full movie hd 1080pCold War II movie mp4 downloadLucknow Central sub downloadBichhoo full movie kickass torrentSalaakhen movie download in hddownload full movie Rogue Warfare in italianAssault on Precinct 13 full movie in italian free download hd 720pdownload Primeval: New World
Please log in to post a reply.